Due foto e poi vi dico tutto.
Milano. Piazza Duomo. Palme. Fuoco.
Ma state scherzando, perdio??
Ditemi che state scherzando per favore… Toglietemi da questo imbarazzo! Possibile che il problema siano una decina di palme e banani piantumati in piazza? Davanti al Duomo? A Milano?
Ora, io non ci vedo niente di male e li trovo anche molto divertenti, ma voglio dire a chi sta facendo questa crociata anti palme manco fossero i nuovi immigrati contro cui scagliarsi: cari miei, fino al 1800 -e passa in Piazza Duomo, sì a Milano e sì davanti al Duomo, c’erano le palme. Ohibò!
A Sanremo è pieno di palme. Cosa dite? Siamo al mare, è logico? Ok. Anche a Roma ci sono le palme e sono davanti alla scalinata di Trinità de’ Monti e mi pare che a Roma non ci sia il mare. Giusto? Sì.
Poi, siccome la gente sta male e si lascia pompare come il peggior body builder sotto steroidi dalle cazzate che vengono propinate dai peggiori webeti, l’altra notte, qualcuno ha pensato bene di dare fuoco alle suddette (ora stanno cercando i facinorosi perché sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza della piazza, che giusto per mostrare al mondo l’intelligenza sovraumana dei suddetti cretini, non immaginavano di trovarsi in una delle piazze più famose del mondo, dove sicuramente non c’era videosorveglianza… Poveri noi?!) palme.
Gesto odioso contro delle piante che hanno tutto il diritto di stare lì come lo hanno i platani o i pini. Soprattutto perché i cittadini non hanno sborsato un centesimo, essendo state pagate da Starbucks (che sta per aprireeeeeeee proprio lì!!!!!). Mai che i vegani si trovino quando c’è bisogno eh!? Chissà cosa ne pensano loro?
Archiviato in:News, Pensieri sparsi Tagged: Milano, News, Palme, Pensieri Sparsi
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui un tuo pensiero