- Virginia Raggi. Certo, molto probabile che le regalino soldi così, a muzzo e lei nemmeno lo sappia. A sua insaputa: mi sa di già sentita.
- Fabio Di Lello. Qui l’unica cosa è pensare intensamente che questa persona è uscita di senno. L’occhio per occhio ha lasciato tante persone cieche. O morte, che è pure peggio.
- Matteo Renzi. A volte ritornano e continuano a dire minchiate anche. Ora sembra che non si presenti come candidato Premier. Certo, come “se perdo mi ritiro a vita privata”. Vero?
- Per la serie Tutto il mondo è Italia, ecco a voi l’affaire Fillon: avrebbe assunto sua moglie pagandola profumatamente per non lavorare nemmeno un secondo. Ca va sans dire.
- Salvini detto Matteo. Continua a lanciare messaggi subliminali a quello, che vorrebbe, fosse il suo elettorato. La convinzione di vincere le prossime elezioni è pari a quella di essere un sex symbol. Millantatore.
- Trump Donald J. Qui dovrei scrivere un trattato di 1000mila pagine per spiegare un terzo di quello che riesce a far uscire dalla sua boccaccia. Quindi mi trattengo. Ma tanto avete già capito tutto. No?
Archiviato in:News, Pensieri sparsi Tagged: News, Pensieri Sparsi
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia qui un tuo pensiero